Ultra Music Festival 2019: Tutti i nomi in LineUp [Phase1]

E’ probabilmente l’evento più atteso di ogni fine anno e quest’anno è caduto proprio a ridosso del Natale: la Phase1 della LineUp dell’Ultra Music Festival di Miami è fuori!

Da qualche settimana, col cuore in pace, ci eravamo lasciati indietro la “brutta” storia della nuova location, per chi non lo sapesse infatti, dal 2019 Ultra Music Festival non si terrà più nello storico BayFront Park di DownTown Miami, ma nella nuova location di Virginia Key (qualche km più distante) a ridosso del Miami Marine Stadium (leggi qui il nostro articolo). Tanti i rumor sulla la LineUp e finalmente ci siamo:

Già dalla Phase1 possiamo affermare che la 21esima edizione sarà quella dei “Grandi Ritorni”: spiccano subito i nomi di Alesso, Martin Garrix, DeadMau5 (che proporrà la versione 3.0 del suo QUBE), Zedd e Galantis. Ma sarà anche un’edizione di grandi novità, oltre quella della location, troviamo infatti nuovi artisti tra cui ILLENIUM. Ultra ha inoltre annunciato che i djset saranno più lunghi non avendo più le limitazioni degli orari impostati dalla città e gli spazi molto più aperti per accogliere molti più fan da tutto il mondo.

Confermati gli stage: Mainstage, Resistance, Worldwide, Umf Radio e la Live Arena (ex anfiteatro). Confermato anche lo show ASOT. Ci sono novità sugli spettacoli proposti da UMF, infatti arriva lo show targato STMPD RCRDS, il Play Differently e il Foreign Family di cui vi aggiorneremo più avanti.

In attesa della Phase2 in cui ci aspettiamo di vedere tra i tanti gli Swedish House Mafia ed un ritorno alle scene di Hardwell vi lasciamo alla grafica ufficiale completa della Phase1.


Leggi qui la Phase1 completa


PS: ci piace pensare che questo sia il regalo di Natale da parte dello staff dell’Ultra, un pò per farsi perdonare di essersi fatto scappare il Bayfront un pò per far capire che fanno sul serio, nonostante tutto.

Ci vediamo a Miami il 29, 30 e 31 Marzo 2019!

Comments