Ultra Music Festival 2019: Tutti i nomi in LineUp [Phase3]

E’ probabilmente l’evento più atteso di ogni fine anno e quest’anno è caduto proprio a ridosso del Natale: la Phase1 della LineUp dell’Ultra Music Festival di Miami è fuori!

Da qualche settimana, col cuore in pace, ci eravamo lasciati indietro la “brutta” storia della nuova location, per chi non lo sapesse infatti, dal 2019 Ultra Music Festival non si terrà più nello storico BayFront Park di DownTown Miami, ma nella nuova location di Virginia Key (qualche km più distante) a ridosso del Miami Marine Stadium (leggi qui il nostro articolo). Tanti i rumor sulla la LineUp e finalmente ci siamo:

Già dalla Phase1 possiamo affermare che la 21esima edizione sarà quella dei “Grandi Ritorni”: spiccano subito i nomi di Alesso, Martin Garrix, DeadMau5 (che proporrà la versione 3.0 del suo QUBE), Zedd e Galantis. Ma sarà anche un’edizione di grandi novità, oltre quella della location, troviamo infatti nuovi artisti tra cui ILLENIUM. Ultra ha inoltre annunciato che i djset saranno più lunghi non avendo più le limitazioni degli orari impostati dalla città e gli spazi molto più aperti per accogliere molti più fan da tutto il mondo.

Confermati gli stage: Mainstage, Resistance, Worldwide, Umf Radio e la Live Arena (ex anfiteatro). Confermato anche lo show ASOT. Ci sono novità sugli spettacoli proposti da UMF, infatti arriva lo show targato STMPD RCRDS, il Play Differently e il Foreign Family di cui vi aggiorneremo più avanti.

In attesa della Phase2 in cui ci aspettiamo di vedere tra i tanti gli Swedish House Mafia ed un ritorno alle scene di Hardwell vi lasciamo alla grafica ufficiale completa della Phase1.


Leggi qui la Phase1 completa


PS: ci piace pensare che questo sia il regalo di Natale da parte dello staff dell’Ultra, un pò per farsi perdonare di essersi fatto scappare il Bayfront un pò per far capire che fanno sul serio, nonostante tutto.

Ci vediamo a Miami il 29, 30 e 31 Marzo 2019!

AGGIORNAMENTO DEL 17 GENNAIO 2019: Ultra conferma il format RESISTANCE e lo fa regalando 3 diversi stage (tra cui anche la MegaStructure). Spazi più grandi e limiti di orario non più presenti quest’anno permetteranno un’edizione completamente diversa e rinnovata. Ultra ha dislocato la zona dedicata al format RESISTANCE rispetto al mainstage, come si può vedere in questo video, denominando la nuova location come RESISTANCE ISLAND. Dunque immaginiamo che abbiano voluto dedicare una zona a tutti (?) i format ospitati di solito nella megastructure e nell’arcadia stage come il CarlCox & Friends e , forse, l’ASOT stage. Non ci sono grosse certezze a parte questo video, ma vi terremo aggiornati.

 

AGGIORNAMENTO DEL 5 Febbraio 2019: Appena annunciata la Phase2, ecco le new entry in LineUp: Cirez D, Black CoffeeSkrillex + Boys NoizeEric PrydzSven Väth, NGHTMRE, Tom Morello3LAU, AC Slater, Alan Fitzpatrick, Alex Zinn, Andrea Oliva, Anja Schneider, Art Department, Brennen Grey, Callie Reiff, Camelphat B2B Solardo, Cazztek, Cheat Codes, Chet Porter, Chip E, Christian Smith, Coyu, Cristoph, Dennis Cruz,
DubVision B2B Raiden, Elephante*
Elio Riso, Enrico Sangiuliano, Eric Powell, Erick Morillo, Fabio Neural, Fatum, ford. , Frank Walker LIVE, Getter, Ghastly, Hector, Hot Since 82, Ilario Alicante, , J. Worra, James Zabiela, Jay Robinson, Jon Rundell, Jonas Blue, Joris Voorn, Josh Wink, Julian Jordan B2B Brooks, Justin Mylo, K?D, La Fleur, M.A.N.D.Y. , Malaa , Marcel Dettmann, Markus Schulz, Matador, Matoma, Memba, Nero, Nick Fanciulli, Nicky Romero, Noir, Oliver Heldens, Peekaboo, Pluko, Richy Ahmed, Rinzen, Ruben de Ronde, Running Touch, Salvatore Ganacci,
Sam Feldt LIVE, SOPHIE , Space Jesus, Spencer Brown, Spor , Stefano Noferini, SVDDEN DEATH , Tchami, Technasia B2B Carlo Lio, Thugfucker, Tinlicker, Van Duo, Vini Vici B2B Infected Mushroom, Whipped Cream, Yousef

Si, una lista interminabile di new entry che denotano le novità di quest’anno annunciate ad inizio articolo. Saranno 3 gli stage dedicati al format RESISTANCE: Carl Cox Megastructure, Reflector e Arrival Stage, ed ecco spiegata la quantità di artisti provenienti dal mondo, techno, tech house e in generale underground.

Fuori anche la prima timetable con l’ordine di esibizione del mainstage ( senza orari ) | Qui il set time di tutti gli stage

AGGIORNAMENTO DEL 12 MARZO 2019: Appena rilasciata la Phase 3 (clicca sulle immagini per ingrandirle)

Come da rumor, non sono stati annunciati gli Swedish House Mafia, che – a questo punto possiamo dire – hanno aperto ufficialmente il loro tour lo scorso anno a Miami, decidendo di non ritornare quest’anno. Niente Hardwell ( si, ci aspettavamo un ritorno improvviso in quella che è un pò casa sua), Altre grandi assenze? Tra le altre novità comunichiamo gli orari delle tre giornate: il sito ufficiale riporta tutte e tre i giorni con orario di apertura cancelli ore 2 PM, chiusura fetival 2 AM, ben 12 ore di festival !

Comments