ULTRA Perù è pronto a fare il suo grande ritorno, svelando una straordinaria Phase 1 Lineup per la sua terza edizione annuale. In programma il 18 e 19 aprile 2025 al Costa 21 Multiespacio di Lima, il festival promette due giorni indimenticabili di musica elettronica, con un mix esplosivo di superstar internazionali e talenti emergenti della scena underground.
A dominare il palco principale ci sarà Martin Garrix, lo ricordiamo ancora una volta, da poco nominato come #1 al mondo, insieme a lui altri pesi massimi come il maestro della techno Adam Beyer, mente geniale dietro Drumcode, e l’innovativo pioniere della future house Oliver Heldens. Gli appassionati di melodic techno potranno lasciarsi trasportare dalle performance del duo ucraino ARTBAT e della sonorità virale Miss Monique, mentre Afrojack porterà la sua energia travolgente e il suo sound “Tamarro”, si chiude con la rivelazione hard-trap ISOxo aggiungerà un’esplosiva carica di adrenalina.
L’edizione 2025 segna un’evoluzione per ULTRA Perù, che si espande in un’esperienza di due giorni presso il Costa 21, con tre spettacolari palchi: l’iconico Main Stage, il suggestivo RESISTANCE Stage dedicato alle sonorità underground e un terzo palco, i cui dettagli verranno presto svelati.
I biglietti sono già disponibili su ultraperu.com: non perdere l’occasione di vivere uno degli eventi più attesi del 2025.





