The Prophet, Il padre dell'Hardstyle annuncia il ritiro

The ProphetColui che viene chiamato il padre dell’hardstyle, The Prophet , ha appena annunciato il suo ritiro dalla scena. Questo avverrà con un ultimo tour denominato: ‘From The Hard’ Farewell Tour.

Un video ed un comunicato annunciano la notizia che descrive la fine di un lunghissimo percorso musicale. L’artista Olandese, in scena da oltre 35 anni, è un’icona del mondo hardstyle ed ha dedicato la sua intera vita a questo genere musicale.

Prima che io mi fermi, passerà ancora un anno. In quest’utlimo, come DJ The Prophet, ti porterò nel mio viaggio e farò un tour mondiale di addio chiamato “From The Hard”.

‘The Prophet’

Nel suo comunicato ufficiale, The Prophet parla anche di nuova musica in arrivo e nuove collaborazioni con artisti con i quali non ha mai collaborato.

Il contributo dell’artista Olandese, nel settore hard dance, è stato enorme. Lui e la sua etichetta Scantraxx, hanno spianato la strada ad artisti come Headhunterz, Noisecontrollers e Wildstylez, ma anche ad altri talenti nascenti che sono stati pubblicati sulle varie sub-labels di Scantraxx .

Di sicuro, The Prophet sarà sempre il padre e ‘padrino’ del genere Hardstyle e nessuno potrà mai dimenticarsi di lui.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button