Ultra Europe annuncia le date per l’edizione 2025

Un’altra incredibile edizione di Ultra Europe si è conclusa, quella del decimo anniversario di un festival che non smette di stupire.

Con una lineup sempre spettacolare, anche quest’anno il festival di punta Americano, ma nella sua edizione Europea, ha visto esibirsi i pesi massimi del settore EDM. Da Armin Van Buuren ad Afrojack passando per Martin Garrix, Adam Beyer, Timmy Trumpet, Vintage Culture, Hardwell ed anche i Camelphat. Insomma, il meglio del meglio per uno dei festival più importanti in Europa.

Ultra Europe 2025Diversi i palchi nonostante lo spazio contenuto dello stadio che da qualche anno ospita l’evento. C’è una zona per tutto però, e ve lo abbiamo anche documentato l’anno scorso, per l’edizione #9, di cui eravamo media partner (leggi il nostro articolo). Il mainstage, enorme, che da vita al mondo EDM accompagnato da spettacoli pirotecnici, un nuovo design ogni anno e visual epici, e poi il RESISTANCE stage per la parte più underground. Questi i due principali, accompagnati da stage più piccoli come l’UMF radio stage.


La guida ai festival del 2024 by EDM Lab


Novità delle novità, quest’anno, già durante il live streaming dell’edizione decimo anniversario, erano già in vendita i tickets per la successiva di Ultra Europe 2025. Proprio di questa parliamo perché sono già disponibili anche le date: Ultra Europe 2025 andrà in scena il prossimo 11, 12 e 13 Luglio 2025. La location non cambia, e resta dunque quella del Park Mladezi, nel cuore della città di Spalato, in Croazia.

more info: UltraEurope.com

 

Comments

Related Articles

Back to top button