Nameless 2023: la phase one della lineup è fuori ora!

L’inizio del nuovo anno coincide sempre con il tempo degli importanti annunci da parte dei grandi festival estivi di tutto il mondo. Tutti i festival, nessuno escluso, hanno iniziato a comporre e annunciare le loro lineup per la stagione 2023, compresa la punta di diamante dell’Italia: il Nameless.

Dopo l’edizione 2022, recensita e documentata da EDM Lab QUI, ci prepariamo a Nameless 2023 cominciando a scoprire quali nomi calcheranno il palco sito ormai nella vasta radura della location di Annone di Brianza (LC).

Per il momento abbiamo una manciata di nomi, ma la sostanza è tanta. Apre la lista Hardwell, dopo il ritorno sulla scena a Ultra Miami 2022 (ne abbiamo parlato qui), farà tremare l’Italia con l’arroganza della sua Techno Rave. Pare che Skrillex abbia in serbo per il 2023 tanta nuova musica (ne abbiamo parlato qui), e con ogni probabilità ci farà saltare su di essa di fronte al Mainstage di Nameless 2023. Seguono il pioniere della techno Paul Kalkbrenner, la leggenda Benny Benassi, la rivelazione dell’edizione 2022 Kayzo, l’ex Carnage con il suo nuovo alias Gordo, EDMMARO, MARAUDA e gladde paling.

Questi gli artisti annunciati per ora dall’organizzazione del Nameless. Il festival si terrà come sempre durante il primo weekend di Giugno, nelle date del 2,3,4 Giugno 2023.

Per maggiori informazioni, e per scoprire come continuerà a comporsi la lineup, restate sintonizzati sui nostri canali e sul sito ufficiale di Nameless.

EDIT: La phase 2 della lineup è fuori ora! Prenderanno parte all’evento anche Biscits, Chris Lake, Dom Dolla, Merk & Kremont, Oliver Heldens e Sonny Fodera. 

Nameless 2023

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button