Dopo i recenti e ormai storici live di DJ Snake in Europa, il dj francese è pronto a scrivere un altro pezzo di storia ed entrare al The Sphere di Las Vegas.
Ma facciamo un salto indietro: lo scorso 10 maggio 2025, DJ Snake ha tenuto il suo “Final Show” allo Stade de France, a Parigi, registrando un’affluenza record di circa 80.000. E’ stato un evento memorabile, e ad oggi è considerato uno dei più grandi eventi one-day di musica elettronica in Europa. Il concerto ha visto ospiti come Tiësto (guarda questo reel) e Madeon, e lanciato nuovi brani come “Paradise”. (intanto noi in Italia rispondiamo con San Siro Dance with Gabry Ponte, che non è stato poi così male).
Quell’evento di Parigi ha segnato anche l’annuncio del suo terzo album, Nomad, in uscita il 5 settembre 2025, anticipato da alcuni singoli che vi abbiamo proposto anche nel nostro Best of Today #Release.
Quale modo migliore per promuovere il proprio album allora? DJ Snake vuole decisamente entrare nella storia ancora una volta e lo farà suonando al The Sphere di Las Vegas, durante una delle serate “UNITY”, la nuova esperienza firmata Tomorrowland e Insomniac
Dj Snake sarà dunque protagonista il 19 settembre portando tutta la sua energia esplosiva e il suo repertorio da classifica nel cuore della “Sin City”. Come abbiamo già detto più volte, il progetto UNITY non è un semplice concerto, ma un vero viaggio fatto di musica, narrazione e tecnologia. Pensato come un’esperienza immersiva di più ore, il format unisce visuali cinematografiche a 360°, orchestrazioni originali e mondi fantastici ispirati ai festival più iconici di Insomniac e Tomorrowland. Un progetto senza precedenti, che segna la prima collaborazione tra i due colossi dell’EDM.
Dopo il tutto esaurito del weekend di apertura, le prossime date da segnare in agenda sono: 19-20 settembre, 26-27 settembre e 17-18 ottobre.
Per info e biglietti: unityxsphere.com.