Destination Ultra 2024: la follia estiva croata è alle porte!

Anche quest’anno la Croazia si trasformerà in un paradiso musicale. Ultra Europe 2024 porterà con se Destination ULTRA, una settimana all’insegna della follia estiva, caratterizzata dai migliori eventi ULTRA.

A partire dal 12 Luglio, i partecipanti potranno godere di party esclusivi sparsi tra le suggestive isole del mar Adriatico. La settimana di fuoco comincia con l’Ultra Europe (qui il nostro approfondimento sulla phase 1 della lineup) nella città di Spalato. La versione europea del padre di tutti i festival si estenderà fino al 14 Luglio (ne abbiamo parlato nella nostra Guida Definitiva ai Festival 2024).

Il 15 Luglio, dal Mladezi Park di Spalato, la follia elettronica si sposta nell’isola di Brac per l’iconico Regatta Party, presso il Club 585. Qui sarà possibile ammirare le bellezze mozzafiato della costa croata. Il 16 Luglio sarà tempo di spostarsi sull’isola di Hvar, proprio una di quelle meravigliose bellezze peninsulari della Croazia, con cui pochi altri luoghi al mondo possono competere. Il famoso Ultra Beach si terrà presso il Carpe Diem Beach Club.

Il 16 Luglio il pavimento del Carpe Diem Beach Club verrà consumato, poiché il club sarà sede anche di Resistance Hvar. Techno e affini ipnotizzeranno tutti i partecipanti, il tempo si fermerà e gli androidi si risveglieranno. Il giorno dopo Resistance si sposta sull’isola di Vis, per l’ultimo atto Techno. Si svolgerà dentro le mura del Fort George, una fortificazione britannica arroccata sul promontorio. Il 17 Luglio si chiude con il botto Destination Ultra 2024: una settimana che tutti vorranno continuare a vivere in loop.

Oltre a maggiori informazioni, i biglietti sono disponibili sul sito ufficiale di ULTRA.

Destination Ultra 2024

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button