COVID-19 vince anche sugli eventi di Ibiza 2020

Che questo COVID-19 ci ha portato via molti degli eventi musicali più importanti al mondo è cosa nota. Ma noi clubbers e ravers in fondo siamo dei sognatori e i rumor di queste settimane che vociferavano una possibile apertura del governo spagnolo agli eventi estivi, ci avevano fatto vedere un bagliore di luce.

Ibiza 2020Da pochi giorni però uno dei pochi festival europei che sembrava essere confermato contro ogni aspettativa (parliamo del BBF Barcelona Beach Festival), ha ufficialmente annunciato che l’edizione 2020 non si farà. Ancora più recente è la notizia che i maggiori club ibizenchi come Ushuaïa Ibiza, Hï Ibiza e ANTS non apriranno per la stagione estiva di Ibiza 2020.

Insomma, da Miami a Ibiza, passando per i maggiori festival europei come Tomorrowland e Ultra Europe, il 2020 mette a segno si appresta ad essere l’anno peggiore per la musica Dance.

Cosa ci resta? Di sicuro la stagione degli Online Festival come i futuri Tomorrowland Around The World, Defqon1 e Electric Blockaloo e forse qualche club italiano che riaprirà a Luglio…

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button