Defqon1 @ Home – the online festival

Quella degli “Online Festivals” è diventata ormai la soluzione definitiva ai festival EDM cancellati causa COVID-19 e, diciamocela tutta, non è poi così male. Dunque, anche Defqon1 lancia la sua versione virtuale!

Defqon1If you can’t come to Defqon.1, Defqon.1 comes to you! ” (“Se non puoi venire al Defqon1, Defcon1 viene da te!” ndr.) ed è così che quest’anno, l’edizione 2020 del festival hardstyle olandese famoso in tutto il mondo, prenderà vita. 80 artisti, 3 giorni di festival da diverse location e tanto divertimento da godere direttamente dal divano-dancefloor di casa vostra.

Non mancheranno i momenti “classici” del defqon1 come il The Gathering, che come ogni anno apre il weekend del festival e la cerimonia di chiusura che si preannuncia comunque spettacolare. Ad arricchire l’offerta del digital festival ci saranno numerosi quiz a tema Hardstyle per gli utenti.

Defqon1 sarà in diretta streaming il prossimo 26, 27 e 28 Giugno 2020 tramite il sito: Q-Dance.com con una lineup che verrà svelata molto presto.

Live Streaming sulla nostra pagina facebook o sul nostro account youtube

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button