Barcelona Beach Festival 2020 – LineUp & Info

Anche quest’anno torniamo a parlare di Barcelona Beach Festival, un evento che stupisce ogni anno sempre di più principalmente per la sua lineup stellare e per numero di presenze.

Siamo stati presenti al festival spagnolo nell’estate 2017 (qui il racconto della la nostra avventura) tornando a casa con la consapevolezza di aver partecipato ad uno dei festival EDM più fighi d’Europa, seppur con dimensioni ridotte rispetto ai grandi colossi come Tomorrowland e Ultra Europe. Il Barcelona Beach Festival si svolge ogni anno sulla spiaggia, la sabbia è il dancefloor, la brezza del mare accompagna le frequenze EDM dalle 3 del pomeriggio fino alle 4 del mattino insieme ad una lineup, anno dopo anno, sempre più stellare.

E’ proprio la line up, a nostro parere, ciò che fa grande questo festival, ogni anno ci sono solo grandi nomi del panorama musicale elettronico mainstream e quest’anno non è da meno ma con qualche piccola variazione rispetto agli altri anni ed alcune new entry.

bbf 2020 lineup

Una selection di artisti che fa invidia a qualsiasi altro festival e sopratutto un’occasione unica per vedere alcuni dei miti del fenomeno EDM se non ne avete mai visti dal vivo. EDM Lab vi consiglia il Barcelona Beach Festival. Un evento super-organizzato sotto ogni punto di vista, dal food&beverage fino alla sicurezza. Con uno stage che cresce di anno in anno e diventa sempre più spettacolare.

Appuntamento per Sabato 11 Luglio, Barcellona, Platja del Forum / Parc de la pau.

Evento Facebook | Pagina Ufficiale | More info on Website | Tickets | Edizioni: 2017 – 20182019 |

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close