Hï Ibiza, il Miglior Club del Mondo 2024 ai Golden Moon Awards

Il successo di Hï Ibiza e dell’Ushuaïa è ormai di livello mondiale. Anche noi di EDM Lab, quest’anno vi abbiamo documentato il tutto con foto e video esclusive delle residency più famose. Ora arrivano i primi riconoscimenti: Hï Ibiza e Ushuaïa Ibiza si sono aggiudicati rispettivamente il primo e il terzo posto nella prestigiosa lista “The World’s 100 Best Clubs® 2024” dell’International Nightlife Association.

La lista dei “The World’s 100 Best Clubs® 2024” è stata selezionata tra un totale di 420 locali nominati da 65 paesi diversi. Il voto, che è stato per il 50% di tipo popolare, mentre l’altro 50% è stato determinato da una giuria di esperti del settore, ha tenuto contento dell’evoluzione dei locali quest’anno, basandosi su criteri come: la programmazione musicale, la sicurezza, l’acustica e la qualità del servizio.

 

Come numero 1 nella lista, Hï Ibiza ha vinto il Golden Moon Award come Miglior Club del Mondo 2024.

Yann Pissenem, Fondatore, Proprietario e CEO di The Night League, la forza creativa dietro destinazioni notturne di fama mondiale come Ushuaïa e Hï Ibiza, ha dichiarato: “È un momento di grande orgoglio vedere Hï e Ushuaïa Ibiza assicurarsi il primo e il terzo posto nella lista ‘The World’s 100 Best Clubs® 2024’ dell’International Nightlife Association. Essere nominato Miglior Club del Mondo per il quinto anno consecutivo attraverso i Golden Moon Awards è un onore straordinario per Hï Ibiza, e vedere Ushuaïa Ibiza nuovamente riconosciuto tra i migliori conferma il lavoro eccezionale di tutto il nostro team.”

Il 2024 ha segnato la stagione più lunga nella storia di Ushuaïa e Hï Ibiza: con oltre 1,5 milioni di visitatori durante l’estate. Hï Ibiza ha ospitato 126 eventi con oltre 350 DJ, mentre il palco iconico all’aperto di Ushuaïa Ibiza ha ospitato 134 eventi, con oltre 250 DJs.

La lista dei “The World’s 100 Best Clubs®” evidenzia i migliori locali notturni a livello mondiale, con un totale di 30 paesi rappresentati. I risultati sono stati svelati sui social media, dopo che la cerimonia dei Golden Moon Awards, prevista per il 20 novembre a Valencia, è stata cancellata a causa degli eventi tragici causati dalla tempesta DANA, come gesto di solidarietà con coloro che sono stati colpiti.

Comments

Pulsante per tornare all'inizio