Martin Garrix, John Martin, Michel Zitron: il trio si riunisce

Potrà mai permettersi Martin Garrix di restare in silenzio? Certo che no! Pochi giorni fa ha infatti deliziato nuovamente i suoi fan tramite una foto caricata sulla sua Instagram story. Lo vediamo ritratto in studio con due suoi collaboratori di vecchia data, dal nome parecchio importante: John Martin e Michel Zitron.

Possiamo considerare questo trio un pò come la macchina del tempo di STMPD RCRDS. La prima tappa è il 2016, con una delle più importanti hit di Martin Garrix, nella quale i tre hanno unito le forze: “Now That I’ve Found You”.

Poi, passando per il 2019, ricordiamo Michel Zitron collaborare con il prodigio olandese, e Matisse & Sadko, alla famosissima “Hold On”. Infine nel 2020 ecco comparire di nuovo il cantautore Svedese John Martin, per la creazione di “Higher Ground” (da noi recensita).

Non abbiamo ancora specifiche su ciò a cui i tre stanno lavorando in studio. Quello che è certo è che, lo stesso Martin Garrix, ha affermato che il 2021 sarebbe stato “un anno pazzo. Lo testimonia anche la notizia che tornerà, presumibilmente a marzo, con un album del suo side-project AREA21, in collaborazione con Maejor.

Crediamo convenga tenere d’occhio con assiduità i suoi canali social, sia perché sono in arrivo grandi novità, sia perché lui non sbaglia mai un colpo! 

Martin Garrix

Comments

Related Articles

Back to top button