#10TRACKS | Urban Room – 24 Gen 2021

Iniziamo le #10TRACKS con Saweetie, la 27enne californiana che si allea con Doja Cat per il nuovo#10TRACKS singolo “BEST FRIEND”, una potenziale hit urban-pop.

 

 

Lil Baby è molto generoso in questo periodo e con concede un featuring anche a Russ, il rapper/cantante R&B statunitense che vanta molte certificazioni negli USA dal 2014 a oggi. – “UGLY”

 

Proseguono le uscite postume di Juice WRLD, stavolta con Young Thug in “BAD BOY”.

 

“LOSSES” di Lil Tjay, non è la più recente del 19enne newyorkese ma ve la proponiamo come probabile sleeper-hit.

Il ’01 JXDN è passato in un solo anno da TikToker a rapper che può vantare 200 milioni di ascolti su Spotify. “BETTER OFF DEAD” completa la tracklist del suo primo EP “Drivers License”.

 

Ci spostiamo in UK con “CUT ME OFF” dell’artista afrobeat/R&B Yxng Bane insieme al collettivo D-Block Europe. Lui ha già dei singoli certificati oro e platino mentre BackRoad Gee, anche lui di origini africane, deve ancora farsi conoscere da un pubblico più ampio. – “TAKE TIME”

 

Hanno vinto X-Factor UK nel 2017 e sono una boy-band dancehall/R&B. I Rak-Su continuano la loro carriera senza una major discografica e da auto-prodotti col nuovo singolo “NO CONTEST”.

 

Sulla scia musicale di Khalid e Frank Ocean, si inserisce anche il 20enne londinese JVCK JAMES con “FAVOURS”.

 

Chiudiamo le #10TRACKS con l’artista electro-pop Zara Larsson, non nuova a incursioni nell’hip hop/R&B, qui aiutata dal più esperto Young Thug. – “TALK ABOUT LOVE”

 

Comments

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio