‘Don’t You Worry Child’ degli SHM ha un miliardo di streams

Rilasciata il 14 Settembre del 2012, “Don’t You Worry Child” degli Swedish House Mafia è quasi un presagio per quello che stava per accadere, ovvero la separazione del trio Svedese (sarebbe avvenuta di lì a poco con l’ultimo show all’Ultra Music Festival di Miami nel Marzo 2013).

Don't you worry childIl brano, che ha ormai oltre 10 anni, è una hit iconica del fenomeno Dance degli anni ’10, ci ricorda cose molto belle, ma anche molto tristi come appunto la separazione del trio come detto prima. Se vogliamo dare un senso a questo disco, possiamo dire che è stato quasi un accompagnamento per i fan, come a dire: “Non preoccupatevi, andrà tutto bene“. Indubbiamente il disco è stato un frammento importante della carriera gloriosa degli SHM ed oggi è una pietra miliare.

Nei giorni scorsi, Don’t You Worry Child è entrata nello Spotify Billion Club, ovvero quella serie di tracce che hanno totalizzato almeno un miliardo di streams. Il dato non ci stupisce più di tanto e questo traguardo sta per essere raggiunto anche sul video ufficiale caricato sulla piattaforma youtube. Ad oggi infatti, questo conta 963 milioni di views.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button