“The Business: Part II”: Tiesto e Ty Dolla $ign fianco a fianco

Dopo il successo riscosso con la firma su Atlantic Records (ne abbiamo parlato qui), inaspettatamente Tiesto, colonna portante dell’EDM, decide di non accontentarsi. Infatti pochi giorni fa, il 21 Gennaio 2021, è uscita “The Business: Part II, la seconda versione di “The Business”, in collaborazione con Ty Dolla $ign.

The Business: Part IIUna collaborazione tra due artisti che non necessitano presentazioni, se non per dovere di cronaca. Da un lato il “DJ più grande di tutti i tempi” secondo Mixmag, vincitore dei GRAMMY Award, e premiato con innumerevoli dischi di platino. Dall’altro la potenza vocale del polistrumentista, cantautore e producer tra i maggiori rappresentanti dell’Hip-Hop americano odierno.

Due artisti, icone di due movimenti artistici differenti, che decidono quindi di rilanciare insieme, nel 2021, una traccia che nel 2020 aveva già conquistato il pubblico. Infatti “The Business”, da Settembre scorso ad oggi ha raggiunto 204 milioni di riproduzioni su Spotify, oltre ad aver scalato le charts americane ed europee. “The Business” è stata inoltre presentata in anteprima durante la speciale esibizione di Tiesto presso il Red Rocks Amphiteatre (ne abbiamo parlato qui).

The Business Part II” sorpasserà “The Business Part I”? Intanto buon ascolto e buon confronto!

Release Date: 21 Gennaio 2021 » Atlantic | Spotify | Apple Music |

 

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close