Tiesto: la stretta di mano con Atlantic Records

TiestoL’immenso e pluripremiato Tiesto è uno dei più grandi artisti musicali contemporanei, un’icona del ventunesimo secolo. L’ingente quantitativo di materiale discografico partorito dal suo genio, infatti, ha largamente contribuito a plasmare la Dance Music così come oggi la conosciamo.

Singoli, album, EP, remix, mixtape e radio-shows di spessore gli hanno permesso di ricevere svariati battesimi. Incoronato “The Godfather of EDM ”, “#1 DJs That Rule The Earth ” da Rolling Stone, “Greatest DJ of All Time ” da Mixmag ed il “Miglior DJ degli ultimi 20 anni ” da DJ MAG.

L’artista incarnazione dell’EDM, con il suo nuovo singolo “The Business”, in uscita venerdì 25 settembre ed accompagnato da un evento di lancio (ne abbiamo parlato QUI), è in procinto di approdare su Atlantic Records. Questa prima uscita è l’anticipazione dell’album che, ancora in lavorazione, sancirà il debutto ufficiale di Tiesto su Atlantic Records, previsto per il 2021.

Pubblicazione preceduta dal successo planetario del suo settimo album: “THE LONDON SESSIONS”. Risalente all’inizio di quest anno, è composto da blockbusters come “Jackie Chan”, in collaborazione con Dzeko, Preme e Post Malone, e “Ritual” con Jonas Blue e Rita Ora. Restando in tema di grandi successi, non possiamo non fare menzione di alcuni artisti, esigua minoranza degli artisti di spicco che lo hanno affiancato. Diplo, Martin Garrix, The Chainsmokers, Busta Rhymes, Gucci Mane, Icona Pop e Matthew Koma.

La stretta di mano con Atlantic Records segna un nuovo capitolo della sua carriera ed una nuova era dell’EDM, pronta ad una nuova evoluzione certamente guidata da Tiesto in persona.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button