Martin Garrix & Third Party, un anno dopo arriva il disco

carry youAnche se è ormai cosa rara, succede ancora qualche volta che alcuni dischi vengano suonati durante i festival e non vengano poi subito rilasciati in breve tempo. Sono quelli che noi addetti al settore chiamiamo Unreleased. Tutti conoscono quel brano, ma nessuno ce l’ha, perchè non è stato ancora pubblicato.

E’ il caso della collaborazione tra il boss di casa STMPD, Martin Garrix, e il duo progressive Third Party che già più di un anno fa avevano ideato Flashlights.

Il brano, che con questo working title si era fatto conoscere da tutti in millemila set, non ha visto la luce per molto tempo. Si trattava di un disco strumentale e che Martin Garrix, in prima battuta, ci aveva fatto ascoltare all’Ultra Music Festival 2023 (qui) mashuppato con Sweet Disposition.

Poi qualche settimana fa, con diversi post sui social, i tre ragazzi ci fanno sapere di essere a lavoro su qualcosa, ne abbiamo parlato qui. La nostra memoria è subito tornata a Flashlights ed eccoci qui.

La perla progressive è stata rilasciata, ma porta con se diverse novità, come la voce di Oaks (l’alias di Winona Oks) e quella di Declan J Donovan, ed anche un nuovo titolo, che è Carry You. Per il resto, le sonorità le conosciamo già e adesso possiamo goderci questa prima release importante dell’anno per entrambi gli artisti.

Release Date: 16 February 2024 » STMPD RCRDS | Spotify | Apple Music |

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button