Martin Garrix e Third Party pronti a rilasciare un brano

Il nuovo anno si apre con una sorridente foto di Martin Garrix e i Third Party in studio. Qualcosa bolle in pentola, e dagli Dei della Progressive non possiamo far altro che sperare in un disco epico.

Non ci sono grosse news a proposito di questa collaborazione tra i tre ragazzi. Nella didascalia è riportato soltanto “Finalizing Something New” che potrebbe significare anche non si tratti di un brano Progressive come lo intendiamo noi ma qualcosa di realmente nuovo.

Intanto, da diversi anni ormai, sia nei set di Garrix che in quelli dei Third Party, gira un brano il cui working Title è “flashlights“. Per questa ID track non c’è mai stata una release date, nonostante siamo in molti ad aspettarla.

Martin Garrix, nel 2023 ha pubblicato un solo brano dall’animo Progressive, ovvero Hurricane, insieme a Bonn a Sentinel (che trovate anche alla 7a posizione della nostra Top 10 Chart del 2023). I Third Party invece, lo scorso anno ci hanno deliziato con “Keep On Loving You” e “Thee Chords“. Per quanto riguarda invece l’ultima collaborazione tra questi artisti ci tocca tornare indietro al 2016 con la epica “Lions In The Wild“.

Ad oggi, nessuno snippet sulla presunta nuova collaborazione è stato pubblicato e ci resta solo che aspettare.

EDIT: da poche ore sui profili social dei Third Party è apparsa questo video in cui il brano viene suonato durante una serata e sembra inoltre avere un nuovo vocal

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button