Future KIDS feat Snoop Dogg – Aiuta le terapie intensive Italiane

FUTURE KIDS Durante l’intero 2020, abbiamo parlato di numerosi eventi ed iniziative relative al combattere questo male sconosciuto, il COVID-19. Tra le tante opere di bene, anche tanti Fund Raiser Event in giro per il mondo, centinaia di migliaia di euro raccolti in favore delle persone più sfortunate, insomma ognuno di noi ha fatto la sua parte.

Questo fino 2020, con l’auspicio di un anno migliore in arrivo, ci porta anche un’altra iniziativa caritatevole, molto vicina alla musica come sempre: parliamo del rilascio di un brano che vede la co-partecipazione di decine di artisti tra minori e big internazionali.

Future Kids è il progetto nato dall’idea di una raccolta fondi per aiutare le terapie intensive italiane, duramente colpite durante queste pandemia, un collettivo di artisti, dj, cantanti, addetti al settore, studi di registrazione e agenzie, uniti per raccogliere fondi grazie alla musica.

Il disco, dall’appeal radiofonico racconta dei “future kids”, la generazione del futuro, senza distinzione di età, sesso e nazionalità: worldwide. Una generazione catapultata in una realtà completamente diversa dalla normalità a cui era abituata. Non c’è distinzione tra un bambino privato del suoi beni primari ed un’artista impossibilitato ad esibirsi, ognuno di noi ha bisogno di aiuto, tutti dobbiamo stringerci e tenere duro in questo momento difficile. Future Kids è una storia bellissima che chiude un anno da dimenticare

Il progetto FUTURE KIDS, che conta anche nomi di grande spessore come Snoop DOGG devolverà gran parte delle royalties che genererà tramite lo streaming e le vendite. E noi di EDM Lab siamo lieti di sostenere questa iniziativa. Il collettivo di artisti che ha fatto parte a questa iniziativa è formato da:

Aloisi, Andrea Imberti, Avp, Barletta, Daddy Russell, Dj Frenz, Dj Natale, Dj Tilo, EMDIES, FRAMI, Giulia Rama, Guz Hardy & J Luke, Jean Marie, Joe Bertè, JP Sax, Lil Van, Luna Palumbo, Matt Joe, Mirko Alimenti, Mr.Scarybox, Persico, Peter Torre, PUL.SAR, Remo Giugni, Robert Blues, Shadow X Light, Sweiz, T Guys

“Per non fermare la creatività degli artisti e per fare quello che sappiamo fare meglio: la Musica.”

Release Date: 18 Dicembre 2020 » Sony Music / Mind The Floor | Spotify |

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button