#Euro2020 – Martin Garrix, Bono e The Edge insieme per la soundtrack

Ampiamente anticipato sui nostri canali social e con un articolo dedicato, esce oggi We Are The People, la collaborazione tra Martin Garrix, Bono & The Edge nonché soundtrack degli Europei 2020 (2021).

Un traguardo incredibile per l’ex dj #1 al mondo che cade, probabilmente non a caso, nel giorno del suo 25esimo compleanno. Il disco, abbastanza lontano dalle corde dance, lascia spazio alla voce incredibile del front man degli U2 e si appoggia su una base melodica che nel ritornello (non chiamatelo drop!) fa un giro melodico quasi “orientale”. We Are The People nasce ben prima del periodo COVID (quasi 2 anni fa), ma sembra raccontare il tema attuale che tutto il mondo sta vivendo: è un inno all’importanza di affrontare le continue sfide della vita, di non demordere e rimanere uniti per superare gli ostacoli. Questi i valori che sono rappresentati anche nello sport, a cui il brano è strettamente legato.

We are the peopleLo sentiremo ovunque, in tv, in radio, e potrebbe diventare un tormentone estivo, basti pensare alle vecchie soundtrack degli eventi calcistici a tiratura mondiale ma siamo molto curiosi di conoscere i numerosi remix che proveranno a dare nuova linfa a questa ennesima fusione tra il mondo della musica EDM e quello del PopRock.

Release Date: 14 Maggio 2021 » STMPD RCRDS / Sony Music | Spotify | Apple Music |

Comments

Related Articles

Back to top button