Mentre le radio sono ancora invase dal procedente singolo Lose Control, i MEDUZA rilasciano il terzo singolo Born To Love.
Abbiamo smesso di contare i dischi di platino e d’oro che i tre ragazzi italiani si sono guadagnati in giro per il mondo. A rincarare la loro dose di successo, una nomination ai Grammy (ne abbiamo parlato qui), e posto d’onore al Tomorrowland 2020 e al prossimo EDC Las Vegas. Insomma, dopo soli 3 singoli e qualche remix possiamo dire “Tanta Roba” e andare fieri di un prodotto 100% italiano anche se con un sound molto British.
Born To Love è un disco dall’animo un pò più #houseggiante e senza il motivetto classico caratteristico del primo brano dei MEDUZA. Il disco era stato suonato in #Premiere lo scorso Maggio 2019 durante il dj set su SLAM! FM come si può leggere nella tracklist del radioshow.
Born To Love segna anche l’approdo su una delle etichette #house più importanti al mondo, infatti viene licenziato su Defected Records. Abbiamo ascoltato Born To Love anche nel nostro podcast di Venerdì
Release Date: 14 Febbraio 2020 » Defected Records | Spotify | Apple Music |