Dj, produttore ma anche attore, Dimitri Vegas ha da poco rilasciato la sua Don’t Stop The Music, ascoltata anche nel nostro Best of Today #Release #266. Il disco ci è piaciuto molto ma ci siamo chiesti cosa ci facesse la partecipazione di un altro grande attore all’interno del disco. Parliamo di Vin Diesel.
Qui sotto il suo alias “Vin”, insieme a Dimitri Vegas ed al rapper Zion, ha prestato la sua voce, anzi il suo vocione, per dei sample che si accostano benissimo sui tromboni di questa Don’t Stop The Music. Tornando a Dimitri Vegas, anche lui non è nuovo a questo scambio di ruoli. L’abbiamo visto più volte, infatti, in delle apparizioni televisive in film europei come “Gangsta” di Adil El Arbi e Bilall Fallah, “Lukas” con Jean-Claude Van Damme e “Rambo V” con Sylvester Stallone. Inoltre, ha doppiato Spider-Man nelle versioni olandesi dei film “Spider-Verse”. Recentemente, ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nel film europeo “H4Z4RD”, che uscirà nei cinema statunitensi e su Tubi nel 2024.
Insomma, se Vin Diesel si lancia nel mondo della musica con questa collaborazione, Dimitri Vegas ha invece avviato la sua carriera da attore da un po’. Tornando al brano però, i più attenti si saranno accorti di una certa somiglianza. Il disco infatti, prende spunto probabilmente da Talamanca di BURNS, uscito nel 2021. In ogni caso, questa versione ci piace un bel pò e potrebbe diventare una bella banger estiva.
Release Date: 12 July 2024 » Smash The House | Spotify | Apple Music |