Annunciata e suonata allo scorso Ultra Music Festival di Miami, la nuova fatica di David Guetta è l’ennesimo remake di un disco degli anni 90.
Si chiama “Baby Don’t Hurt Me“, ed anche senza ascoltarla, se provate a canticchiarla, vi ricoderdete subito di quale pezzo si tratta. Se non ci siete riusciti, beh ve lo diciamo noi. E’ il brano di Haddaway, What is Love, dal 1993, una hit planetaria del mondo Dance di quegli anni che risuona oggi nella sua versione originale praticamente ovunque.
Che fare dunque? Dopo aver ripreso Blue degli Eiffel 65 (eccola), il buon Davidone ci propone una rinfrescata di un altro brano iconico facendosi aiutare delle migliori voci e figure del mondo musicale moderno che qui corrispondono ad Anne-Marie e Coi Leroy. Quest’ultima protagonista nell’ultima release di Guetta, Players.
Una curiosità sulla premiere di Baby Don’t Hurt Me: durante la prima plays del brano sul palco di Ultra, David Guetta ha “simpaticamente” annunciato che il brano diverrà di sicuro una #1 in classifica. Lo ha fatto in modo velato, ma lo ha fatto. Arrogante? No, il DJ #1 al mondo e basta. Qui il video.
I wanna tank you for all the support on “I’m good” and making it a number 1, but we’re about to have a second number one.
Release Date: 7 April 2023 » Warner | Spotify | Apple Music |