United 2019 – Musica e beneficenza per gli SDGs

Anche quest’anno EDM Lab è partner ufficiale del progetto UNITED – Music Artist for The Planet. 

Se nel 2018 questo nobile progetto vi sembrava qualcosa di nuovo, oggi è più grande e importante che mai: United Music Artist for The Planet rinnova la sua volontà di voler concretizzare gli obiettivi sostenibili (SDGs) di cui vi abbiamo parlato QUI e propone una nuova sfida musicale ancora più grande e importante.

Quest’anno UNITED rilascia un album con 25 tracce inedite, con 40 tra i migliori dj producer indipendenti provenienti da ogni parte del mondo e stringe la mano ad una nuova realtà di beneficienza: Save the Children.

Ogni traccia dell’album prova a raccontare tramite il linguaggio universale della musica uno dei 17 obiettivi sostenibili creato dalle Nazioni Unite che grazie agli attivisti come Greta Thunberg e progetti come United oggi aiutano migliaia di persone in tutto il mondo.

United 2019 è stato presentato a Catania dal CEO Gabriele Mirabile nonché nostro collaboratore, pochi giorni prima dell’uscita negli stores online e si propone oltre che con l’album con diverse novità per il 2020 tra cui il lancio dell’etichetta musicale, mostre fotografiche ed eventi con esperti del territorio e del progetto United.

Il ricavato dalle vendita dell’album e dei futuri progetti, sarà interamente devoluto a Save The Children per concorrere alla realizzazione degli SDGs. E’ anche possibile donare dal post facebook qui in basso.

Release Date: 10 Dicembre 2019 » United | Buy via iTunes | Listen by Spotify | Apple Music or FanLink

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button