Paradise Again degli SHM in versione ‘Live’

Ad un anno circa dall’inizio del tour Paradise Again, nome dell’omonimo ultimo album rilasciato sempre nello stesso periodo, gli Swedish House Mafia ci fanno un ennesimo regalo pubblicandone una versione “live“.

Dietro al concetto di tour, ci possono essere molte cose, ma sappiamo che un evento targato dai tre svedesi è qualcosa di unico al mondo. Noi stessi, nella tappa Milanese, siamo rimasti sbalorditi dallo show – perché così va chiamato – che sono riusciti a mettere in scena. Dell’album, abbiamo parlato abbondantemente e sentito varie versioni dei brani contenuti al suo interno durante tutto l’ultimo anno trascorso.

E si potesse fondere l’emozione di un disco con quella di sentirlo suonare dal vivo? Ecco, gli SHM hanno fatto proprio questo rilasciando Paradise Again: The Live Album.


Guarda il mini documentario su “Paradise Again”


Tutte le tracce dell’omonimo album ma “catturate” dagli eventi live che li hanno visti protagonisti in giro per il mondo. Se vogliamo, un pò a dire: “anche per te che non c’eri, ecco cosa abbiamo fatto”.

Intanto c’è anche una chicca su un nuovo brano, già suonato da Axwell all’Ultra Europe e da Sebastian Ingrosso e Steve Angello al Tomorrowland. Si tratta di Ray of Solar, in uscita il prossimo 4 Agosto 2023.

Release Date: 28 July 2023 » Universal Music | Apple Music |

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button