GIOLÌ & ASSIA svelano il nuovo EP “RESURRECTION (ATTO I)”

Il rinomato duo italiano Giolì & Assia ha annunciato il rilascio del loro attesissimo EP, RESURRECTION (ATTO I), distribuito attraverso Diesis Records, nota etichetta proprietaria del duo. Questo EP dinamico introduce una nuova era per il duo, guidata dall’elettrizzante singolo ‘God Don’t Leave Me Alone’.

RESURRECTION (ATTO I) rappresenta una fusione affascinante dello stile distintivo di Giolì & Assia – un mix di eleganza classica e urgenza contemporanea. Con quattro tracce, incluso il coinvolgente singolo principale ‘God Don’t Leave Me Alone’, insieme a ‘Young Forever’, ‘I Missed You Too’ e ‘The Point of Living’.

Questo EP porta gli ascoltatori in un viaggio emotivo, epitomizzato dall’energia cruda di ‘God Don’t Leave Me Alone’, svelato durante la loro recente performance #DiesisLive (guardalo qui). Dalla natura fugace della vita rappresentata in ‘Young Forever’, al struggente desiderio di ‘I Missed You Too’, e all’esplorazione esistenziale di ‘The Point of Living’ – ogni canzone offre una prospettiva unica.

“Siamo entusiaste di condividere RESURRECTION (ATTO I) con il mondo. Questo EP rappresenta artisticamente una significativa evoluzione per noi. ‘God Don’t Leave Me Alone’ cattura l’essenza del nostro percorso, e rilasciarlo su Diesis Records sembra un ritorno a casa. Non vediamo l’ora di intraprendere questo nuovo capitolo e condividere la nostra musica con i nostri fan.” – Giolì & Assia

La nostra recensione

Dalle melodie inquietanti di ‘God Don’t Leave Me Alone‘ alle profondità introspettive di ‘The Point of Living‘, ogni traccia di questo EP offre uno sguardo al talento poliedrico del duo. Con la loro fusione impeccabile di elementi classici ed elettronici, Giolì & Assia hanno creato un EP che è sia emotivamente coinvolgente sia musicalmente innovativo. Mentre intraprendono il loro RESURRECTION World Tour, non possiamo fare a meno di anticipare l’energia elettrizzante che porteranno sui palchi di tutto il mondo. Questo EP è un must per gli appassionati di musica elettronica che rompe gli schemi.

Release Date: 19 Aprile 2024 » Diesis Records | Apple Music |

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button