Armin Van Buuren – L’album in 3 parti “Feel Again” è completo

Una storia che parte dal periodo di pandemia che tutti noi abbiamo vissuto intensamente ma che è stato anche frutto di tante grandi cose tra cui momenti di riflessione, riposo e produzione intensa per molti DJ.

Feel AgainTra questi, Armin Van Buuren è stato protagonista cimentandosi nella ricerca di un nuovo equilibrio mentale, spirituale e… musicale. E lo ha fatto con un album in 3 parti di ben 34 tracce: Feel Again. Una raccolta di collaborazioni con i main act dell’EDM, ma sopratutto una quantità incredibile di buona musica.

“I’m stoked and proud to finally share the full album,” ha dichiarato Armin van Buuren“To me, ‘Feel Again’ signifies a new beginning, as being lost without actively realizing it can whittle away at who you are. I’m happy to have found a new balance and a reinvigorated love for music, and I hope the album will remind and encourage listeners to stay connected and true to themselves.”

Questo album per Armin è motivo di ricongiunzione con amici e famigliari, di pace interiore e ricerca di un buon futuro. Lui stesso ci ricorda che non si smette mai di imparare.

Feel Again è l’ottavo album di Armin, e rappresenta una raccolta di tutti i suoi brani ascoltati nell’ultimo anno. Ricordiamo infatti, che la prima parte della collezione fu rilasciata già il 10 Giugno del 2022, dopo diverse settimane di release che avrebbero poi composto la stessa. La storia si è ripetuta poi ad Ottobre 2022, con il rilascio della Pt2. Infine questo 31 Marzo 2023, ha visto completarsi la trilogia con la parte #3.

Un piccola chicca per gli appassionati: l’album sarà disponibile anche in versione CD e Vinile oltre che in digital sulle piattaforme streaming.

Noi di EDM Lab vi abbiamo fatto scoprire tutti i vari pezzi di questo puzzle, settimana dopo settimana, nel nostro Best of Today #Release.

Release Date: 31 Marzo 2023 » Armada | Spotify |

Comments

Related Articles

Back to top button