#Premiere | David Guetta & Armin Van Buuren, la collab è in arrivo

Annunciata durante il loro ultimo b2b all’Ushuaia di Ibiza, la collaborazione tra Armin Van Buuren e David Guetta sta per prendere vita.

Armin Van Buuren David GuettaArriva poche ora fa, con un post su entrambi gli account social degli artisti, la conferma e la release date di questa attesissima collaborazione che potrebbe rivelarsi uno dei dischi più interessanti del 2024. Si chiamerà “In The Dark” ed è nata così, per caso, mentre David Guetta era in viaggio verso l’Ushuaia di Ibiza dove avrebbe suonato in un raro b2b con Armin Van Buuren.

I due si incontrano prima dell’evento e decidono di testare la produzione durante l’imminente live. L’hype poi, cresce giorno dopo giorno. Il disco riceverà poi la collaborazione di Aldaelong, cantautore americano che ha già prestato le sue competenze per artisti come Justin BieberShawn MendesSelena GomezMarshmelloJohn Legend.


Il remake di Bla Bla Bla di Gigi D’agostino by David Guetta


Sonoi tante le ID e le collab del Francese numero uno al mondo che stiamo aspettando. Questa, In The Dark, insieme ad Armin Van Buuren e David Guetta e Aldae, sarà pubblicata la seconda settimana di questo bollente Luglio, giusto in tempo per l’arrivo del Tomorrowland 2024.

Release Date: 12 July 2024 » TBA | Pre-Save |

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button