Come ascoltare i set di Ultra Music Festival Virtual

Come molti sapranno, quest’anno Ultra Music Festival non andrà in scena a causa dell’epidemia dovuta al COVID-19. Qualche giorno fa lo staff ha annunciato che avrebbe proposto per i giorni 20,21 e 22 Marzo 2020 una diretta livestreaming di alcuni dei dj set più importanti, realizzati in esclusiva.

Ultra Europe 2017Sembra che l’esperienza virtual di Ultra Music Festival sia in esclusiva sull’emittente radio americana SIRIUSXM. Dalle nostre ricerche bisogna seguire alcuni passaggi per poter ascoltare la radio tramite internet sul vostro computer.

Ultra Music Festival Virtual verrà trasmesso sul Canale 52 , dalle 10 PM (EST) che in Italia corrispondono alle 3 del mattino. 

Per accedere al brand bouquet di Sirius XM purtroppo bisogna essere su rete internet americana, in europa non è consentito, ma potete sfruttare una rete VPN gratuita per collegarvi e ascoltare, ecco la nostra guida.

1 – Scegliete una rete VPN gratuita dal vostro browser, ecco alcuni esempi:

➡️ https://www.hidemyass.com/it-it/proxy

➡️https://hide.me/en/proxyfbclid=IwAR2LlsWw9IboKYRqPo8zeI9SCc9FZsUKMmuRxCcKbpH2C0eHWFsPdB3Dnk

2 – Assicuratevi di aver scelto un server negli situato negli USA per la vostra VPN.

3 – Cliccate sul link del player di SIRIUS XM ch 52: QUI

Note: l’ascolto è gratuito per la durata di 6 ore. Trascorso tale periodo, SIRIUSXM vi chiederà di registrare un account gratuito che vi darà diritto ad una versione trial di 30 giorni.

Questa dovrebbe essere la timetable.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button