Parallelamente all’annuncio della Residency estiva degli Swedish House Mafia (ne abbiamo parlato qui), Ushuaia Ibiza ha rivelato altre tappe importanti dell’estate 2024.
Ushuaia Ibiza mostra i muscoli per affermare ancora la sua supremazia sul resto degli appuntamenti estivi all’aperto della Isla e del mondo. Il club è pronto ad accogliere tra gli artisti più di spicco del pianeta, con grandi ritorni e scottanti debutti.
L’inaugurazione dell’Ushuaia è prevista per Sabato 27 Aprile. Qui sotto alcuni tra gli appuntamenti che seguiranno.
- Immancabile l’istituzionale “F***Me I’m Famous” di David Guetta, ogni lunedì, dal 3 Giugno all’8 Ottobre.
- Non sarebbe estate a Ibiza senza il “Tomorrowland Presents Dimitri Vegas & Like Mike”, ogni mercoledì, dal 15 Maggio al 2 Ottobre.
- Martin Garrix, festeggia i suoi 11 miliardi di streams su Spotify (ne abbiamo parlato qui), apprestandosi a esibirsi ogni giovedì all’Ushuaia, dal 20 Giugno al 26 Settembre.
- Calvin Harris, dopo la nuova collaborazione con Rag’N’Bone Man, “Lovers In A Past Life” (ne abbiamo parlato qui), si esibirà all’Ushuaia ogni Venerdì, dal 31 Maggio al 13 Settembre.
- Il re della Trance, Armin Van Buuren, dopo un set epocale all’ASOT 2024, (hai già letto la nostra Guida ai Festival 2024?), è pronto a scaldare le Domeniche di Settembre, dall’1 al 29.
- Defected Records celebrerà i suoi 25 anni di attività con un suo appuntamento fisso all’Ushuaia Ibiza. Il roster sarà presente ogni Martedì, dal 7 Maggio al 1 Ottobre.
- Il Sabato è invece tutto dedicato ad ANTS, il party che privilegia la ricercatezza musicale e gli artisti di domani. Dal 4 Maggio al 5 Ottobre il Sabato di Ushuaia Ibiza sarà dedicato ai debutti più caldi.
Molti altri eventi sono in attesa di essere annunciati. Restate sintonizzati sul sito ufficiale di Ushuaia Ibiza per ulteriori info e annunci.