Ultra Music Festival 2022, da Miami, la phase 1 della LineUp

Il mondo dei grandi festival EDM si appresta a riaprire le porte in questi mesi, lo abbiamo visto con EDC Las Vegas in questi giorni, lo vedremo con Tomorrowland Winter nel 2022, ma anche con il ritorno di Ultra Music Festival nell’edizione di Miami.

Il festival di punta Americano conferma il suo ritorno al Bayfront Park dopo le sciagure della versione del 2019 alla quale eravamo presenti e che vi abbiamo documentato, ma cosa più importante, riapre le porte dopo due anni di stop forzato causa COVID-19. A riaccendere la fiamma dei ravers c’è la Phase1 della LineUp che denota sin da subito grandi nomi, ritorni d’eccezione come quello di Madeon, e ci fa riscoprire la voglia di scommessa su chi chiuderà le tre serate di Miami.

I fan si sono già scatenati: un ritorno di Hardwell? Gli Swedish House Mafia a sorpresa? Mentre le speculazioni diventano vive, c’è chi fa una piccola gaffe: ILLENIUM, scrive sul suo profilo Twitter che “non crede ai suoi occhi, il prossimo anno chiuderà il mainstage di UMF“, una notizia che probabilmente non avrebbe dovuto dare, ma che ci fa molto piacere leggere.

Ma in realtà, che si tratti di gaffe o no, ILLENIUM non è l’unico a cadere in questo tranello. La voglia di tornare ad un evento così grosso, svela un altro closing act, ovvero quello di Kygo che con un post su Instagram rivela di essere il fanalino di coda del Venerdì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kygo (@kygomusic)

Dunque, ci resta da capire solo chi chiuderà il festival Domenica 27 Marzo 2022. Intanto ecco tutti i nomi annunciatiUltra Music Festival 2022 lineup phase 1

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button