Ultra peru, i 10 artisti da non perdere questo weekend

Ultra peru logoULTRA Peru è proprio dietro l’angolo e andrà in scena questo weekend. Con una lineup stellare, che abbiamo già discusso nel nostro articolo, vediamo quali secondo noi sono gli artisti da non perdere. Dalle stelle nascenti fino ai talenti che tutti conosciamo. Celebriamo la diversità degli artisti che definiscono la scena musicale elettronica di questo festival.

 

HARDWELL

Di ritorno in perù, Hardwell non è più solo la stella della BigRoom, lui è un pilastro di Ultra. Di recente ha rilasciato ‘16‘ e ci sono collaborazion i in arrivo con kaaze, AFROJACK e Blasterjaxx. Da non perdere dunque il dj set di Hardwell con il suo sound rinnovato ed ora orientato verso la BigRoom Techno.

KASABLANCA

Bando alle ciance. Sarà bellissimo vedere i KASABLANCA per la prima volta in Perù. Speriamo in una serata epica e ricca di vibrazioni rave progressive ma anche melodiche. Ci aspettiamo anche un sacco di nuova musica e ID nel loro LIVE SET!

MASSANO

Proveniente della scena elettronica underground di Liverpool, il produttore di Melodic Techno Massano sta ottenendo il supporto di leggende importanti del settore, come i Tale Of Us, Mathame e Innellea. Ora è pronto a mostrare il suo talento all’ULTRA Perù.

ADAM BEYER

Il boss di Drumcode, il dj svedese Adam Beyer, chiuderà il RESISTANCE stage per il Day2 di Ultra Peru. Con un dj set di 2 ore delizierà i fan a suon di techno. Ci aspettano nuovi remix, new ID come quqlla con. HI-Lo altre collab con artisti come Eli Brown ed Enrico Sangiuliano.

THOMAS YOUNG

Con più di 20 anni di esperienza alla consolle, una grande versatilità e uno stile spontaneo sul palco, Thomas Young fa parte della lineup di Ultra Peru 2024. E’ pronto a far esplodere il dancefloor con dubstep, EDM, trap, hip hop e house.

AVIUX

Paul Barra aka Aviux è un faro di innovazione nel regno della musica elettronica. Con una carriera di 12 anni caratterizzata da una creatività senza pari, ha ridefinito gli standard della produzione musicale, ora è pronto a suonare la migliore musica elettronica, progressive, dnb e nuova musica da AVMOON Records.

JAY DE LYS

Jay de Lys uno dei principali DJ tech house, è pronto per esibirsi per la seconda volta in Perù questo fine settimana. Ultra sarà una delle tante pietre miliari nella carriera di Jay de Lys. Un sacco di buona tech house da ascoltare!

KOROLOVA

Anche korolova è aprte della lineup di Peru 2024. Lei è un vero e proprio talento ukraino con il suo sound  Melodic Techno. DJ e Producer arriva per la prima volta in questo paese per conquistarsi la folla.

W&W

Il duo olandese dance W&W sarà sul mainstage per suonare i suoi classici di sempre e un pò di bigroom rinfrescata. Insomma, il secondo giorno si salterà con il della buona BigRoom ed anche un pò di Trance. Non perdetevelo.

ARMIN van BUUREN

L’headliner dell’Ultra è Armin van Buuren che torna in Perù dopo 7 anni per una performance esclusiva. Dopotutto, cosa sarebbe Ultra senza il re della Trance? Di sicuro aarmin suonerà tutti i nostri brani preferiti sul palco principale, ma anche nuovi mashup e la moderna rave techno, insomma sarà un fine settimana indimenticabile anche grazie al boss di Armada.

EXTRA:

KSHMR, un originale produttore di musica dance, come si faceva agli albori dell’EDM. Lui è caro a tutti i fan peruviani che hanno anticipato la sua azione sul palco principale con le sue melodie e inni ad alta energia, anche con i suoi mashup speciali che mescolano canzoni native peruviane. Da non perdere!!!

Ultra Perù 2024 si preannuncia come un’esperienza indimenticabile per gli appassionati di musica dance elettronica. Con questi 10 migliori artisti e molti altri artisti di talento pronti a salire sul palco, sarà sicuramente una festa senza sosta dall’inizio alla fine. Preparati a ballare tutta la notte e a sperimentare il meglio della musica dance elettronica mentre questi artisti portano il loro meglio alla seconda edizione di Ultra Perù.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button