Ultra Perù annuncia la lineup finale

ultra peruE’ di nuovo festival season, è di nuovo tempo per Ultra Peru.

Annunciata la lineup completa dell’edizione del 2024 che si terrà il prossimo Sabato 20 Aprile e Domenica 21, al San Marco Stadium di LIma.

Le lineup, da poco annunciata, anche quest’anno è fighissima. ULTRA Peru ha rivelato più di 40 artisti che trasformeranno il San Marco Stadium in un piccolo paradiso della musica Dance con ben 3 palchi.

Ci sarà ovviamente il mainstage di cui non vediamo l’ora di scoprire il design, e poi anche il RESISTANCE che però quest’anno si sdoppia in due palchi differenti ed inediti. In lineup, tra i pesi massimi: Armin van Buuren, Hardwell, KSHMR, SLANDER, Vini Vici e W&W.

Per il RESISTANCE stage avremo invece Adam Beyer, Camelphat, ed anche Juliet Fox, Kasablanca, Korolova, Massano, Mathame, Stella Bossi e Stephan Bodzin

Completando la lineup vediamo anche un bel pò di artisti locali partendo dall’eccezionale produttore peruviano Aviux. Altri support artists come Ammo Avenue, ‘Tolinchilove’, un DJ di house e tech house peruviano, e il veterano ‘Thomas Young’ per una dose di dubstep. Il vero LEXLAY torna in Perù insieme a JAY DE LYS che ricorda il suo grande atto al Mainstage dell’edizione 2023.

Tickets Disponibili Da Qui

Ultra Peru 2024 lineup:

Comments

Related Articles

Back to top button