Sabato 22 novembre Milano si prepara ad accogliere un evento unico e irripetibile nel mondo della nightlife italiana: i The Chemical Brothers, pionieri della musica elettronica mondiale, saranno protagonisti di una serata straordinaria per celebrare i trent’anni di uno dei locali storici della città.
Con il loro inconfondibile stile che fonde techno, big beat, house e sonorità sperimentali, Tom Rowlands ed Ed Simons hanno rivoluzionato la scena musicale internazionale, conquistando Grammy, Brit Awards e Mercury Prize e influenzando intere generazioni di DJ e produttori, i loro dischi sempre degli evergreen, sono da sempre presenti nei dj set più importanti delle star internazionali della musica EDM.
Il duo, attivo dai primi anni ’90 e autore di capolavori come Exit Planet Dust, Dig Your Own Hole e Surrender (dov’è contenuta la celebre “Hey Boy Hey Girl“), salirà in console a Milano per un DJ set esclusivo, portando in città tutta l’energia e la potenza che da trent’anni caratterizzano la loro carriera. Questo evento imperdibile arriverà dopo la già preannunciata esibizione all’UNVRS insieme a Carl Cox di cui vi abbiamo parlato qui.
Le porte apriranno alle 23:30 e la festa proseguirà fino alle prime ore dell’alba, per un’esperienza che si preannuncia memorabile. I biglietti sono già disponibili qui: https://link.dice.fm/D09dd1bcc52b
Probabilmente questa sarà una one-night-only almeno per il territorio italiano, evento da non perdere dunque!