Tra i festival europei più grandi e importanti va annoverato anche lo Sziget (qui la Guida Definitiva di EDM Lab ai più importanti festival del 2023). Quest’anno Sziget 2023 si rinnova totalmente, con una lineup tra le più variegate d’Europa.
Situato in Ungheria, nell’isola Obudai-sziget, in mezzo al Danubio, presso Budapest, Sziget 2023 si svolgerà dal 10 al 15 Agosto. Quest anno prevede la presenza di oltre 40 location, tra cui i due atti più importanti saranno il TicketSwap Colosseum e il Samsung Party Arena. Il primo è un anfiteatro moderno con una capienza esagerata, il secondo un tendone da ben 10,000 posti con effetti visivi impressionanti. Qui, le vibrazioni Techno ed House la faranno da padrone per mano di artisti come Tale Of Us, Adam Beyer, Diplo, Dixon, Sven Vath e molti altri.
Ci saranno artisti per tutti i gusti. Tra gli headliner di spicco saranno presenti David Guetta, Vintage Culture, Florence + The Machine, Imagine Dragons, Billie Eilish, Macklemore, Lorde e tanti altri.
Qui sotto la lineup del TicketSwap Colosseum e del Samsung Party Arena. Per ulteriori informazioni e i biglietti visitare il sito ufficiale di Sziget.