“Qlimax The Source”: Q-Dance tiene alto lo standard

Dopo l’enorme successo della versione “Home Online Festival” di Defqon1, Q-Dance è pronta per trasformare, ancora, il soggiorno di casa tua in un campeggio da festival. Q-Dance è la più famosa associazione organizzativa di eventi di musica elettronica, ed il Qlimax è il suo festival di punta. Recentemente ha annunciato che, in data 28 Novembre, si terrà un’unica ed innovativa esperienza digitale: “Qlimax the Source”.

Q-dance_logo_2018La promessa è di un evento senza precedenti, non il solito festival in livestreaming già visto durante il 2020. Gli spettatori prenderanno parte ad un viaggio multimediale e sensoriale diviso in sei tappe. Mondi, luoghi e scenari tra i più vari, e più unici che rari, si susseguiranno per un giro di lancette.

Ad ogni capitolo corrisponde una specifica colonna sonora, prodotta dagli artisti più influenti della scena Hardstyle. Al termine di questo viaggio è previsto un Dj Set di tre ore, al quale prenderanno parte i compositori della colonna sonora.

I biglietti per prendere parte allo spettacolo sono disponibili ormai da settimane, al costo di 9,95€. Le informazioni dettagliate circa inizio dell’evento, preparativi, timetable e line-up sono disponibili sui canali social di Q-Dance e su live.q-dance.com.

“In these challenging times, we want to offer our fans an innovative Qlimax experience with something that is allowed at the moment. Qlimax The Source takes the viewer on a journey to a new reality, a world where hardstyle, film and show techniques come together. Fueled by the mystical atmosphere Qlimax is known for, we create a home experience that takes people on a true hardstyle trip.” – Daan Jansen, Show & Art Director di Q-dance.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button