Nameless Music Festival 2022: il colosso italiano è tornato!

L’estate è alle porte e, come già detto nella guida ai Festival 2022 by EDM Lab, questo è l’anno di ritorno alla normalità. Le persone hanno fame di musica e l’infinità dei festival estivi che si terranno quest’anno è pronta a sfamare ogni fan. Tra i tanti, farà finalmente il suo ritorno anche il colosso che porta in alto il tricolore italiano nel mondo: il Nameless Music Festival.

Un festival che ha permesso a migliaia di fan italiani dell’EDM di assistere ai DJ set dei loro artisti preferiti a chilometro zero. Come, ad esempio, accadde durante l’edizione 2018, per la quale l’organizzazione propose una lineup stellare. In tale circostanza EDM LAB ebbe il piacere di intervistare il CEO di NMF.

Nameless Music Festival 2022

Per Nameless Music Festival 2022, dopo due anni di stop forzati, sono già confermati nomi internazionali del calibro di AfrojackAcrazeDJ Snake, D.O.D, Imanbek, Illenium, Joel CorryMORTEN, Tiesto, Will Sparks. Immancabile la presenza di artisti che al Nameless si sentono a casa, come Benny Benassi, Merk & Kremont ed EDMMARO. All’appello però mancano ancora diversi nomi.

Nameless Music Festival 2022 si svolgerà, come di consueto, durante il primo weekend di Giugno. Prendete nota e, mi raccomando, non prendete altri impegni per il 2, 3, 4, 5 Giugno.

I ticket sono già disponibili sul sito ufficiale di Nameless, sul quale potete trovare anche tutte le info sul pernottamento in hotel, appartamento o campeggio. Restate connessi per novità sulla lineup e… ci vediamo in pista! 

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button