Parliamo del side project made in casa Tomorrowland, CORE, che nel 2026 comincerà ad espandersi un pò in giro per il mondo per portare la magia ed il concept del festival più popolare in assoluto in giro per il globo.
Dopo il successo delle edizioni in Colombia, CORE approderà per la prima volta negli Stati Uniti e in Australia, trasformandosi in un’esperienza unica che unisce musica elettronica e natura.
Ma che cos’è CORE?
Il format è nato tra i boschi incantati di Tomorrowland, dove il palco CORE è divenuto in breve tempo uno dei simboli più amati grazie al suo design ipnotico e all’esperienza audiovisiva immersiva fatta di luci, immagini dinamiche e suggestioni sensoriali. La sua anima è legata all’alternative house e techno, con line-up che spaziano da star internazionali a talenti emergenti.
Dove sarà presente CORE nel 2026?
Il tour mondiale del 2026 toccherà tre continenti:
CORE Medellín (20 e 21 febbraio 2026) – Sarà la terza edizione nel cuore della Colombia, al Parque Norte, in collaborazione con il promoter locale Breakfast Live.
CORE Los Angeles (2 e 3 maggio 2026) – Debutto negli USA insieme a Insomniac, due show diurni nel cuore della California.
CORE Melbourne (28 novembre 2026) – Prima volta in Australia, con le agenzie Framed e Pitch Control, in una cornice naturale e incantata.
Oltre agli eventi standalone, CORE continuerà a essere presente nei grandi appuntamenti Tomorrowland in Belgio, Brasile e nella versione Winter, senza dimenticare il suo universo discografico con CORE Records e il CORE Radio Show su One World Radio, che ogni mese accende i riflettori sui talenti emergenti.
Dunque, un pò di Tomorrowland in giro per il mondo non guasta mai. La magia di questo festival e dei suoi format continuerà ad allietare molti fan nel 2026. Info e Ticket core.world.




