Dopo l’uscita del suo attesissimo album d’esordio “Chemistry”, pubblicato lo scorso 11 luglio tramite la sua etichetta Black Book Records, Chris Lake ha annunciato il “Chemistry Album Tour”, un tour nordamericano di 13 date che si svolgerà questo autunno.
Conosciuto per i suoi show innovativi e coinvolgenti, Lake porterà il sound di “Chemistry” in alcuni dei più iconici club e venue degli Stati Uniti, tra cui l’Echostage di Washington DC, il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco e il Roadrunner di Boston. Il tour promette un’esperienza live immersiva, arricchita da produzioni personalizzate ed edit esclusive che daranno vita al progetto discografico nella sua piena espressione creativa.
Il disco, composto da 15 tracce, vanta collaborazioni di altissimo livello con artisti del calibro di Bonobo, Amber Mark, Vera Blue e Alexis Roberts, confermando la visione artistica di Chris Lake e la sua dedizione a una musica house sofisticata e fuori dagli schemi. Anche noi di EDM Lab abbiamo supportato l’uscita dell’album “Chemistry” nella rubrica “Best of Today #Release” di EDM Lab, non vediamo l’ora quindi di scoprire cosa Chris Lake offrirà nel suo tour.
I biglietti sono disponibili da mercoledì 16 luglio, mentre tutte le date sono consultabili su chris-lake.com.



