Carl Cox lancia l’evento Ibiza Soul Food

Se pensate ad Ibiza, di certo vi verranno in mente la festival season, i club, i ristoranti, la settimana più spensierata della vostra vita e l’house music, certo. Ma quest’anno, come del resto in tutto il mondo, la famosa Isola Bianca è stata colpita duramente dalla mancanza di turismo causa Covid-19. Un’isola che, essenzialmente, vive di questo.

Carl CoxIl patron de Ibiza, meglio conosciuto come Carl Cox, ha preso a cuore la situazione decidendo di aiutare la popolazione isolana che attualmente si trova in difficoltà. Un esercito di persone che ogni anno rendono la nostra vacanza un sogno, merita ora di essere aiutata e perché non farlo grazie all’elemento che ha reso famosa quest’isola, la musica?

Nasce “Ibiza Soul Food“, nient’altro che una serie di Online Event capitanati dall’inarrestabile Carl Cox con lo scopo di racimolare fondi per aiutare la popolazione dell’isola tramite l’Ibiza Food Bank.

Carl Cox: “Ibiza has been a 2nd home to me for many years. The island is a breeding ground of creativity, amazing friendships and incredible people. Some of these people now need our help in these turbulent times and I’m super excited to be part of the first Ibiza Soul Food edition”. 

Con la modica cifra di 2 Sterline si potrà partecipare a 4h di musica non stop, divertendosi da casa e aiutando la popolazione di Ibiza con questa raccolta fondi. Buy Your TICKETS HERE – Il primo evento sarà:

  • Saturday, December 12th (EU & UK only)
  • Time: 21:00 – 01:00 UTC
  • Tickets: £2.00 (100% of proceeds go directly to Ibiza Food Bank)
  • Event link: https://app.woov.com/dCuj

Comments

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio