Per il secondo anno consecutivo il Coachella Valley Music and Arts Festival, uno degli eventi musicali più conosciuti al mondo, non si terrà. Il motivo è sempre lo stesso: il protrarsi dell’emergenza coronavirus.
Il festival si sarebbe dovuto tenere in due weekend del mese di aprile, ma le autorità sanitarie della contea di Riverside, il distretto amministrativo californiano di cui fa parte anche Indio, città dove tradizionalmente si svolgeva la manifestazione, ne hanno annunciato, a malincuore la cancellazione.
Notizia arrivata già in seguito alla cancellazione dello storico Festival di Glastonbury, che non si terrà per lo stesso motivo. Dopo questa notizia sul Coachella, ci aspetta un altro anno di cancellazioni, o si vedrà un po’ di luce? Intanto altri festival come l’electric forest sembrano essere confermati (qui il nostro articolo).
EDIT del 21/03/2021: l’edizione 2021 del Coachella Valley Music and Arts Festival, cancellata da Aprile e rischedulata per Ottobre, è stata spostata all’Aprile 2022.
3 Comments