United Music For Charity L’album è Fuori

Vi abbiamo parlato di un nobile progetto che ci sta molto a cuore ed ora è il momento di fare la nostra parte.
Leggi il nostro articolo d’approfondimento

United Music For Charity è fuori da oggi: 17 tracce, 17 obiettivi di sviluppo sostenibile, 10 artisti in giro per il mondo, le migliori label provenienti dal mondo della musica elettronica e le migliori sonorità mainstream del periodo, tutto questo è l’album United Music For Charity. La nostra possibilità di essere parte attiva di un nobile progetto ascoltando la migliore musica in circolazione.

 

 

United by Music for Charity è l’iniziativa che ti permette di essere “parte attiva” aiutando a realizzare uno dei 17 obiettivi di sviluppo sostenibile grazie ad un album musicale contenente 17 tracce, una per ogni obiettivo. Acquista l’album sugli store e il ricavato sarà completamente devoluto all’Unicef per contribuire alla realizzazione degli obiettivi. L’album è realizzato in collaborazione con ben 26 artisti provenienti da ogni parte del mondo e dalle più prestigiose etichette come Spinnin’ RecordsRevealed RecordingsProtocol recordings e Armada e alcuni artisti emergenti che hanno voluto sposare l’iniziativa. Sarà un album che spazierà a 360° nel mondo della musica elettronica con tracce che vanno dalla Future House, Electro-house, Psy-trance fino all’Hardstyle.

Un grande ringraziamento va a Gabriele Mirabile aka KAWAR ideatore del progetto United by Music for Charity e agli artisti che hanno partecipato senza i quali non ci sarebbe stato nessun album. Un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato ad una traccia per questo progetto, nonché a Valerio Romano per aver lavorato al logo del progetto e ad Alex Giansanti, meglio conosciuto come Akral, che ha progettato tutte le grafiche per l’album. Siamo estremamente grati a tutti per il loro contributo indispensabile.

Ora tocca noi: l’album United by Music for Charity è disponibile su iTunes oppure è possibile donare una somma a scelta tramite il sito UnitedMusicArtistForThePlanet.com

il ricavato verrà interamente devoluto all’UNICEF per contribuire allo sviluppo dei 17 ObiettiviDisponibile anche in streaming: SoundCloud | Spotify

Comments