Martin Garrix 2021: nuovo primato con “In The Name Of Love”

Dalla sua comparsa nella scena EDM, il fondatore di STMPD RCRDS è sempre stato conquistatore di un primato dopo l’altro. Ed è proprio con un nuovo importantissimo primato che Martin Garrix comincia il 2021, raggiunto con la storica “In The Name Of Love”  (da noi recensita), in collaborazione con Bebe Rexha.

La traccia in questione, rilasciata il 29 giugno 2016, ha appena raggiunto un miliardo di streams su Spotify. Martin Garrix ha alzato ulteriormente l’asticella, diventando il primo produttore olandese ad aver toccato questi numeri da capogiro.

Martin Garrix 2021

Anche per Bebe Rexha questo risultato simboleggia un importantissimo traguardo, entrando di fatto, insieme al giovane produttore, nel club degli “Spotify’s One Billion Streams”. Cerchia alquanto ristretta, se si pensa all’innumerevole quantità di brani presente su Spotify. In mezzo a questa moltitudine musicale, le tracce che hanno raggiunto un miliardo di streams supera di poco il centinaio. Alcuni artisti che facevano già parte di questa lista sono Billie Eilish, Justin Bieber, Drake, Ed Sheeran ed Ariana Grande.

Concludiamo citando un altro primato del prodigio olandese, legato alla stessa “In The Name Of Love”. Dopo la pubblicazione, avvenuta a seguito del primo set di chiusura del Tomorrowland da parte di Martin Garrix, la traccia venne presentata dal vivo durante il “Tonight Show Starring Jimmy Fallon”. Martin Garrix, a vent’anni appena compiuti, divenne il primo artista olandese a partecipare a questo famoso show.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button