Marshmello firma lo Year-End Megamix di Apple Music

Dopo avervi presentato la nostra Top 10, la selection di 20 tracce di NightVibe e la grande collezione di #Megamix 2025, continuiamo a parlare di mixati di fine anno, year-end mix o best of, insomma, chiamateli come preferite.

Anche Apple Music è protagonista con questi mini-eventi musicali ogni fine anno da ben 3 anni. Ora per la 4a edizione del suo Year-End Megamix, affida la consolle a uno dei nomi più riconoscibili della scena globale: Marshmello.

Il DJ/producer americano cura una selezione esclusiva che ripercorre i brani più rappresentativi del 2025, reinterpretandoli con il suo inconfondibile stile melodico ed energico, che tutti conosciamo.

Disponibile in esclusiva su Apple Music, il Megamix è proposto in Spatial Audio, offrendo un’esperienza d’ascolto immersiva che fotografa al meglio l’anno musicale appena trascorso. All’interno trovano spazio tracce firmate dallo stesso Marshmello insieme a hit e artisti che hanno segnato le classifiche e i trend del 2025, tra cui Tate McRae, PinkPantheress, BLACKPINK, Doechii, Lorde, Bad Bunny, Addison Rae e molti altri.

Negli anni, il Year-End Megamix di Apple Music è diventato un appuntamento fisso per gli appassionati, con DJ ospiti del calibro di Paris Hilton, Diplo e DJ Khaled nelle edizioni precedenti. Quella firmata da Marshmello si conferma come una sintesi efficace e potente dei suoni che hanno definito il 2025, tra pop, elettronica, hip-hop e influenze globali.

Il Year-End Megamix 2025 di Marshmello è disponibile da ora su Apple Music, punto di riferimento internazionale per i DJ mix.

Comments

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio