Annie Mac lascia BBC Radio 1 dopo 17 anni

“Amo l’idea di lasciare la festa…quando mi sto ancora divertendo al massimo” questa è una delle frasi scritte da Annie Mac sul suo profilo Instagram.

Da molti anni la dj irlandese presenta Future Sounds, show di punta di BBC Radio 1, in onda dal lunedì al giovedì tra le 18.00 e le 20.00, mentre il venerdì sera conduce il Radio 1’s Dance Party in cui suona la migliore musica Dance Elettronica del pianeta.

Annie Mac

La Mac è l’artefice di tanti momenti storici di BBC Radio 1, dalle varie live sessions, alle interviste con i grandi artisti internazionali, ma per ora desidera fermarsi per trascorrere più tempo con i suoi due figli e lavorare sulla scrittura di fiction e podcast. Promette però di tornare un domani alle trasmissioni radiofoniche, gridando più volte grazie agli ascoltatori, che le hanno permesso di “entrare nelle loro vite, illuminando le sue giornate”.

Ai follower ha detto inoltre: “è difficile spiegare ciò che questo lavoro ha significato per me“.

I ringraziamenti li ha poi rivolti a tutti gli artisti che sono apparsi nei suoi spettacoli, senza dimenticare i dirigenti, i colleghi ed i collaboratori. Il suo ultimo Future Sounds andrà in onda il 30 luglio 2021, prima di essere sostituita a Settembre da Clara Amfo, Danny Howard invece presenterà il format del Friday night.

Noi ringraziamo lei, la Leggendaria Annie MacManus per tutti gli istanti di divertimento, passione e professionalità che ci ha regalato, e ci auguriamo di risentirla presto al microfono, guidata dalla sua inconfondibile voce.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button