GORDO inaugura la sua seconda scuola in Guatemala

Il DJ e producer guatemalteca Diamanté Anthony Blackmon, noto ai più come Carnage – GORDO, e’ in missione per aiutare le comunità come quelle in cui è cresciuto, e lo fa annunciando la costruzione di una seconda scuola usando i suoi fondi.

La scuola apre con l’impegno di aiutare bambini e ragazzi a superare gli svantaggi e a creare opportunità per il domani. La nuova scuola, chiamata Edificio Taraka, sarà locata a Nuevo Eden, una città nella regione di San Marcos in Guatemala.

GORDO carnageGordo comprende l’importanza dell’istruzione, soprattutto grazie alla sua esperienza personale che gli ha permesso di capire quanto le disuguaglianze tra coloro nati nel privilegio e quelli nati in povertà giochino un enorme peso nel destino delle persone. Ancor prima che la sua famiglia si trasferisse negli Stati Uniti alla ricerca di una vita migliore.

E’ per questo motivo che l’istruzione è così fortemente promossa da coloro che, loro malgrado, non sono riusciti ad ottenerne una. La realizzazione della seconda scuola per GORDO è un eccellente esempio di responsabilità sociale.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button