Deadmau5 – Il Topo Morto preannuncia il sua ritiro dalla produzione?

Sia chiaro, speriamo vivissimamente che il discorso che testa di topo ha intrapreso sulla sua carriera sia stato solamente un ragionamento fortuito fonte di una discussione nata fra un misto di fan e haters sul fatto che secondo loro No Mana sarebbe il nuovo Deadmau5, e che oramai il tempo del topo morto sia giunto.

Per chi conosce Joel, sa che per farla breve non ha un grandissimo carattere, di fatti risponde sempre a tono alle critiche che gli vengono fatte, alimentando controversie gratuite fra colleghi e non, e per questo ci si aspettava da parte di tutti una sfuriata delle sue… cosa che stranamente non è successa.

Anzi, il produttore canadese ha sorpreso tutti riportando:

“Beh, ovviamente sono passato in secondo piano nella produzione musicale… Lo sto facendo da più di 20 anni… cosa che non è poca cosa per nessuno, sto solo seguendo il mio percorso, tecnologia musicale. Sto invecchiando, la demografia cambia costantemente, questi sono solo i miei anni di tramonto musicale, e consegnerò rispettosamente le redini e presto appenderò la mau5head, non credo che ci debba essere una connotazione negativa legata all’idea che inizi a rallentare le cose e mi sono addentrato in diverse imprese che riempiano il vuoto dato dal fatto che la musica non faccia più per me “.

Queste parole fanno paura ai fan, dato che tutto ciò starebbe a significare che siamo vicini alla fine della carriera di uno dei più grandi artisti elettronici. Joel si è soffermato nel voler più precisamente esplorare le diverse aree della musica, non focalizzandosi principalmente ed esclusivamente sulla produzione di essa, perciò il suo ritiro non dovrebbe essere troppo imminente, anche se tutto ciò ci lascia più che sorpresi..

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button