Ultra Music Festival 2018 – Vivilo con EDM Lab

Come già preannunciato nel precedente articolo sull’Ultra Music Festival, quest’anno noi di EDM Lab saremo in Florida per il 20esimo anniversario del festival e per la Miami Music Week

Tramite i nostri profili social ( FacebookTwitterInstagram ) vi mostreremo i nostri contenuti esclusivi dalla città capitale della musica elettronica con dirette in tempo reale, gli scatti del mainstage in costruzione e durante il festival, ma anche la vita di Miami durante la MMW, per cui consigliamo vivamente di seguirci sui social ed attivare le notifiche.

In attesa di essere a Miami, come da tradizione, EDM Lab vi porta a scoprire cosa succede al Bayfront Park, il parco cittadino che ospiterà l’Ultra Music Festival, con la WebCam live 24/24h

CLICCA QUI >>> https://www.earthcam.com/usa/florida/miamiandthebeaches/?cam=miamibeach5 <<<   Quest'anno la webcam è posizionata un po' diversamente e si vede solo un pezzetto del BayFront Park, la zona nella quale  verrà costruito il Mainstage. Sperando che non venga oscurata, come successo l’anno scorso, potrete gustarvi tutti i passi della costruzione del palco del 20esimo anniversario dell’UMF, almeno fin quando non arriveranno le nostre foto ufficiali.


Scopri la LineUp e tutti i segreti del 20esimo anniversario dell’Ultra Music Festival


Parti anche tu per Miami? Se vuoi unirti alla nostra crew SCRIVICI , sarà un’ottima occasione per conoscerci e saltare tutti insieme! Ci riconoscerai con le magliettine ufficiali “EDM Lab” (ne vuoi una? scrivici ).

Comments