Avicii al Cinema con il suo Docu-Film il 12 Dicembre in esclusiva

Dopo il ritorno sulla scena musicale con la prima parte del suo nuovo album “Avici O1” Tim Bergling debutta nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con il suo docu-film il prossimo 26 Ottobre 2017.

Si chiamerà Avicii: True Stories e sarà diretto dal regista Levan Tsikurishvili il documentario sul successo della stella svedese che nel 2016 ha annunciato lo stop ai live lasciando a bocca aperta milioni di fan. Nel film, registrato in 4 anni, sarà raccontata l’ascesa di Avicii con tutte le sue hit mondiali e i dischi che hanno preso parte nelle classifiche radiofoniche ma anche qualche aspetto personale riguardante la sua salute mentale e fisica.

Il regista afferma di essere stato molto diretto nel raccontare Avicii e come sia difficile vivere una vita da “superstar”. All’interno del docu-film anche molte comparse importanti come Chris Martin, Nile Rodgers, David Guetta e Wyclef Jean.

Il film sarà nelle sale di tutto il mondo dal 26 Ottobre e verrà seguito da un filmato di 30 minuti della sua ultima performance ad Ibiza nell’agosto 2016. In Italia il film sarà trasmesso in esclusiva nella sale The Space Cinema solo il 12 Dicembre 2017. A breve dovrebbe anche sbarcare sulla piattaforma Netflix.

Vuoi sapere se nella tua città sarà disponibile il film? Scrivi la tua città nei commenti qui in basso, appena in nostro possesso ti daremo tutte le info.

AGGIORNAMENTO DEL 14 OTTOBRE 2017: il docu-film di Avicii arriverà in Italia con un’unica programmazione il 12 Dicembre alle h22.00 circa, solo nei cinema “The Space”, costo del biglietto 10,50€ .

Comments