Il dj produttore belga Lost Frequencies ha sulle spalle una carriera che dura da più dieci anni. Si è fatto conoscere ed amare. Lo abbiamo visto esplodere con tracce che sono entrate nei cuori di tutti noi nel corso di questi ultimi anni, ed è ancora lì, pronto a stupirci ad ogni release. E’ successo anche con l’ultimo disco insieme ai Bastille, Head Down (ne abbiamo parlato qui).
Ma torniamo indietro proprio di 10 anni, quando il timido Lost Frequencies rilasciava “Are You With Me“. Di lì a poco quel semplice giro di chitarra ci ha catturato ed oggi proprio quel brano ha oltre 1 miliardo di streams ed entra nello Spotify Billions Club.
Con 6 dischi di platino in Olanda, diversi posizionamenti nella Top 10 di Francia, Inghilterra, Spagna e Germania, ‘Are You With Me‘ è stata e continua ad essere una hit e possiamo anche dire che ormai è un’evergreen.
Curiosità: il brano di Lost Frequencies non è un inedito. Si tratta infatti di una versione Remake, o Remix se volete, dell’omonimo brano del cantante country Americano Easton Corbin (qui l’originale). La versione di LF è stata rilasciata su Armada il 21 Agosto 2014, ed è la seconda traccia dell’etichetta ad entrare nel Billions Club.